sabato 22 marzo 2008

Vite


da Blusfumato

voglio una vita serena

Ne ho piene le palle.
Di star male, di buttarmi a capofitto, di credere, di sperare, di sognare, di rischiare, di lasciarmi coinvolgere, di credere che “questa volta..”, di affidarmi, di darmi, di essere quello che sono.

Perchè quelle dovrebbero essere cose belle e invece no, sono sempre, sempre solo delusioni, dolori, lacrime, fumo.

E che brutto non sentire nemmeno un “mi dispiace”, o “scusa”.. ma una voce fredda come se leggesse un programma elettorale.

E mi sfogo in un cazzo di blog che fino a ieri non sapevo se tenere aperto o no e così la risposta arriva da sola, unica nota positiva.

Cerco appigli, li troverò, come sempre.. e mi costruirò una base di cemento, mi ci metterò sopra e attorno ci farò dei muri spessi, impenetrabili, inespugnabili.. che in trent’anni ancora non mi ero costruito e forse, forse è ora.

“Io… voglio una vita tranquilla
Perché è da quando son nato che sono spericolato
Io… voglio una vita serena
Perché è da quando son nato… che è
Disperata…”

1 commenti:

Anonimo ha detto...

Cavolo Mi dispiace.. non ci conosciamo e non ho capito perchè ti senti così ma mi dispiace, nn è mai bello sentire una perosna stare male.. l'unica cosa che posso dirti è di alzare la testa, anche quando ti sembra pesi 1 tonnellata!
Byez ;)